Descrizione
VENDITA VILLETTA INDIPENDENTE FOSSACESIA MARINA
Casa - FOSSACESIA CHIETI





















VENDITA VILLETTA INDIPENDENTE FOSSACESIA MARINA Ampia e luminosa casa, disposta su 2 piani, con cortile pavimentato privato, finestre in alluminio, persiane, balconi, 2 caminetti e riscaldamento autonomo.
Al piano seminterrato troviamo una taverna di 50 mq. e un garage di 20 mq. Al piano terra rialzati di 80 mq. troviamo un ingresso, una grande sala da pranzo, una cucina abitabile e un bagno. Al primo piano di 80 mq. , accessibile sia con scala interna, che con scala interna, troviamo 3 camere matrimoniali, un disimpegno e un bagno. L’immobile puoi’ ospitare fino a 10 persone. La casa gode di una bellissima vista mare sulla pista ciclabile Ortona – Vasto lunga 42 km.
Siamo sulla Costa dei Trabocchi. Gode di tutti i servizi nelle vicinanze, come Bar , Pizzerie, Ristoranti, negozi di vario genere, supermercati, impianti sportivi e scuole. La casa e’ realizzata in cemento armato, antisismica, con tutti i confort.
Caratteristiche immobile
- Casa
- 3 letto
- 3 bagno
- Nuova costruzione
- 2 Toilet
- Balcone
- Cortile
- Camino
- VILLETTA VISTA MARE
- About